skip to Main Content

Chi siamo

Gardens s.r.l. è un’impresa che opera nel settore della realizzazione e manutenzione di parchi e giardini, ed ha alle spalle una pluriennale esperienza nella progettazione di aree verdi pubbliche e private.

La nostra storia è la storia dello sviluppo del verde a Punta Ala, da quando agli inizi degli anni Sessanta il fondatore Graziano Moscatelli, allora era dipendente della Soc. Punta Ala per la quale si occupava della Gestione del verde e dei Servizi Generali, decise nel 1964 di mettersi in proprio per lavorare alla realizzazione dei giardini dell’allora nascente località di Punta Ala.

Nel corso degli anni è seguita la sistemazione del verde della maggior parte dei Condomini di Punta Ala, di strutture ricettive e di privati, anche in varie altre località della Toscana come Bolgheri, Certaldo, Chiusdino, Casole d’Elsa, Lucca, o le più vicine Follonica, Scarlino, Gavorrano, Roccastrada, Massa Marittima.

Nuova sede Gardens

Con la nuova generazione l’impresa di famiglia si è potuta espandere in maniera continuativa ed innovativa, mostrandosi sempre più capace e dinamica, pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza, indirizzandosi anche verso nuovi settori come quello edile, legato alla costruzione e manutenzione di immobili di pregio.

Ci poniamo come interlocutore unico in grado di programmare e coordinare ogni intervento di costruzione o ristrutturazione, ottimizzando per il cliente tempi e costi di realizzazione, gestione e organizzazione dei servizi.

Ogni giorno lavoriamo con l’intento di migliorare la qualità dei servizi che proponiamo, avvalendoci della collaborazioni di tecnici del settore, architetti, paesaggisti, idraulici ed elettricisti, per offrire alla nostra clientela un servizio “chiavi in mano” e di qualità, nel rispetto delle normative in tema di sostenibilità, risparmio energetico ed impatto ambientale.

La società è ancora oggi di proprietà di Graziano Moscatelli, Presidente del Consiglio di Amministrazione e anima “artistica” della Gardens, affiancato dalle figlie Elena e Roberta che si occupano del settore amministrativo e dei rapporti con i clienti. David, il genero di Graziano e marito di Roberta, è Amministratore Delegato e segue l’organizzazione generale e la gestione aziendale. Completano l’organico oltre 40 collaboratori qualificati, elemento fondamentale per il successo della Gardens.

Dal 2018 l’impresa ha ottenuto le certificazioni di qualità ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 45001:2018 a tutela della salute e della sicurezza dei propri lavoratori.

Showroom - Gardens
Vivaio - Gardens
Lavori Eseguiti - Gardens
Manutenzione Ville - Gardens
Lavori Eseguiti - Gardens
Back To Top